Ho intrapreso un percorso di allenamento individuale  a fine maggio 2015 con l’obiettivo di dimagrire e ad oggi ho perso 25 kg. Ci ho messo un po’ a superare l’incertezza iniziale e l’imbarazzo ma poi mi sono buttata. Ed è stata la scelta vincente che ha cambiato la mia vita!

Lisa, 33 anni.

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DIMAGRIMENTO


Obiettivo bruciagrassi

 

Il nostro metodo

01

ANALISI e definizione obiettivi

Non esiste un tipo di allenamento migliore in assoluto, dobbiamo capire cosa è più adatto a noi.

Ecco perché è indispensabile un colloquio con uno specialista del settore: un personal trainer con esperienza adeguata è in grado di trovare la soluzione ideale, escogitando un piano di attacco a medio-lungo termine, su misura per te.

02

ALLENAMENTO INTENSIVO

Quello che adesso non ti piace e vorresti cambiare è in realtà il tuo punto di forza: parliamo del tuo corpo.

Cominciamo subito con un programma di allenamento intensivo e personalizzato, che ti permetterà di avere il corpo che hai sempre desiderato.

È l’unico attrezzo di cui hai bisogno, ora devi solo imparare ad usarlo.

03

MONITORAGGIO & MANTENIMENTO

Salire sulla bilancia e notare qualche chilo in meno non significa aver raggiunto il tuo obiettivo: con noi invece hai la soddisfazione di vedere finalmente il tuo corpo tonico e armonico, nella miglior forma possibile.

Imparare a fare allenamento inoltre ti permette di svolgere l’attività fisica anche a casa, mantenendo i risultati conquistati.

Il nostro Blog

APRILE 09, 2018

Come correggere le posture scorrette, evitando problemi di salute

Nausea, mal di testa, mal di schiena, problemi di circolazione? Sembra assurdo ma sono tutti possibili problemi di salute in cui puoi incorrere, se trascuri di correggere le posture scorrette e anche se non sei un over 65. 

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MARZO 21, 2018

Confronto tra i diversi metodi di dimagrimento in palestra

Esiste un metodo infallibile per perdere peso? Sì e ti spiego subito qual è. Scopri i diversi metodi di dimagrimento in palestra, grazie a questo articolo.

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MARZO 05, 2018

3 soluzioni alle più comuni cause di sovrappeso

I chili di troppo sono il tuo problema? Allora troverai utili queste soluzioni alle più comuni cause di sovrappeso. Ne ho selezionate tre, escludendo volutamente di parlare solo di un indefinito "eccesso" alimentare, perché è un approccio abbastanza scontato.

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