Ho intrapreso un percorso di allenamento individuale  a fine maggio 2015 con l’obiettivo di dimagrire e  ad oggi ho perso 25 kg. Ci ho messo un po’ a superare l’incertezza iniziale e l’imbarazzo ma poi mi sono buttata. Ed è stata la scelta vincente che ha cambiato la mia vita!

Lisa, 33 anni.

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DIMAGRIMENTO


Obiettivo bruciagrassi

 

Il nostro metodo

01

ANALISI e definizione obiettivi

Non esiste un tipo di allenamento migliore in assoluto, dobbiamo capire cosa è più adatto a noi. Ecco perché è indispensabile un colloquio con uno specialista del settore: un personal trainer con esperienza adeguata è in grado di trovare la soluzione ideale, escogitando un piano di attacco a medio-lungo termine, su misura per te.

02

ALLENAMENTO INTENSIVO

Quello che adesso non ti piace e vorresti cambiare è in realtà il tuo punto di forza: parliamo del tuo corpo. Cominciamo subito con un programma di allenamento intensivo e personalizzato, che ti permetterà di avere il corpo che hai sempre desiderato. È l’unico attrezzo di cui hai bisogno, ora devi solo imparare ad usarlo.

03

MONITORAGGIO & MANTENIMENTO

Salire sulla bilancia e notare qualche chilo in meno non significa aver raggiunto il tuo obiettivo: con noi invece hai la soddisfazione di vedere finalmente il tuo corpo tonico e armonico, nella miglior forma possibile. Imparare a fare allenamento inoltre ti permette di svolgere l’attività fisica anche a casa, mantenendo i risultati conquistati.

Il nostro Blog

DICEMBRE 01, 2017

Programma di allenamento: 10 consigli per resistenza e forza muscolare

I benefici di andare in palestra sono molteplici e non è detto che dimagrire rappresenti per tutti la priorità!

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NOVEMBRE 27, 2017

Palestra e gravidanza: cosa fare pre e post parto

La pancia "del bebè" è quanto di più straordinario ci sia al mondo! Quante di voi però hanno felicemente camuffato due, tre chili di troppo, approfittando del fatto di essere incinta?

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NOVEMBRE 20, 2017

I 7 problemi articolari frequenti degli over 65 (e come migliorarli)

Analizziamo in questo articolo i problemi articolari più frequenti degli over 65: per ognuno di essi individuiamo i sintomi e cerchiamo un rimedio, soprattutto grazie alla palestra.

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